Siamo impegnati a erogare un servizio sicuro e affidabile
Clienti
In questa sezione del sito i clienti finali della rete possono trovare le seguenti informazioni utili per:

Richiedere un preventivo per l’allacciamento

Consultare gli approfondimenti sulla sicurezza e l’efficacia dell’impianto

Approfondire la conoscenza dell’
assicurazione per i clienti finali

Avere maggiori informazioni sul
bonus sociale gas

Pronto Intervento
800-900-999
Chiama questo numero solo per emergenze: se senti odore di gas, noti fughe, rotture alle tubature o al contatore (quando non è in standby), o altre anomalie.
Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Cosa fare per avere il gas naturale
Scopri tutte le informazioni utili per avere il gas naturale e godere dei vantaggi di questa fonte energetica.
Promozioni
Scopri le nostre promozioni per l’allacciamento, l’attivazione dell’utenza e il suo mantenimento nel tempo in stato attivo.
Vantaggi contatore
Telegestione elettrovalvola contatore
Reclami, segnalazioni, informazioni
Questa pagina è dedicata ai clienti finali che vogliono avere informazioni aggiuntive sull’attività di distribuzione del gas o segnalare eventuali disservizi.
Produttori di biometano
I produttori che intendono immettere il biometano prodotto nella rete di distribuzione da noi gestita possono visitare il sito della Capogruppo.