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Modalità di recapito della documentazione richiesta per l’effettuazione dell’accertamento

Il cliente finale può fornire la documentazione necessaria all’accertamento attraverso l’invio postale o digitalmente.

Per la messa a disposizione di tutta la documentazione richiesta ai fini della conduzione dell’accertamento, il cliente finale può optare per una delle seguenti due possibilità alternative:

    • spedizione postale del fascicolo cartaceo;
    • invio della versione digitalizzata (PDF) di ciascuno dei documenti.

Spedizione postale del fascicolo cartaceo
Per inviare la documentazione in formato cartaceo scrivi scrivi alla nostra Capogruppo:
2i Rete Gas S.p.A. Casella Postale 2000 – 85100 Potenza

Invio della versione digitalizzata (PDF)
L’invio dei documenti digitalizzati avviene tramite l’area riservata, all’interno della quale il cliente finale può caricare la documentazione necessaria in maniera totalmente autonoma, o con l’aiuto dell’installatore che si accinge a mettere in servizio il suo impianto di utenza.

Per saperne di più visita l’Area Clienti del sito della Capogruppo, 2i Rete Gas S.p.A. o consulta la sezione Domande Frequenti.