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Call center​

Per i clienti finali della rete che vogliono ricevere informazioni su aspetti di carattere commerciale o sul contatore elettronico gas, mettiamo a disposizione, tramite numeri verdi dedicati un servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​ Si tratta di un servizio offerto a titolo gratuito e in termini integrativi rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente. ​ Attraverso due numeri verdi, i clienti finali della rete potranno ricevere supporto in merito ad:
  • aspetti di natura commerciale numero verde 800-997-710
  • informazioni sul contatore elettronico gas numero verde 800-990-066.

Call Center Commerciale​
Numero verde 800-997-710

Il nostro call center commerciale è raggiungibile dal numero verde dedicato 800-997-710, gratuito da qualsiasi operatore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​
Se sei un cliente finale della rete puoi rivolgerti al call center per informazioni relative a: ​

 

  • richieste di attivazione/riattivazione della fornitura prevista dalla deliberazione 40/14 e s.m.i dell’ARERA, compreso il supporto all’utilizzo del Portale Clienti dedicato al servizio; ​
  • richieste di riattivazione della fornitura di gas in precedenza sospesa per pronto intervento/perdita impianto interno; ​
  • richieste di preventivi commerciali emessi direttamente emessi direttamente dalla Capogruppo, 2i Rete Gas S.p.A.;
  • servizi di ultima istanza; ​
  • campagne commerciali in essere. ​

Call Center Contatore Elettronico Gas​
Numero verde 800-990-066

Attraverso il numero verde 800-990-066 i clienti finali della rete possono chiedere informazioni esaustive in merito al contatore elettronico gas. ​
Il nostro servizio di call center è gratuito da qualsiasi gestore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​

​Chiama il numero verde per: ​

  • ​ricevere richieste di informazioni sul piano di sostituzione massiva del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas; ​
  • fissare un appuntamento personalizzato per la sostituzione del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas qualora non sia stato possibile effettuare tale sostituzione in occasione dell’intervento pianificato.